Tragedia a Lecce: ucciso l’arbitro Daniele De Santis, aveva 33 anni

Daniele De Santis, arbitro di Serie C, è stato ucciso a Lecce insieme ad una donna. Testimoni hanno udito urla e visto fuggire uomo con un coltello.

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Lecce . Nella sua abitazione è stato trovato morto l’arbitro Daniele De Santis , 33 anni, insieme ad una donna, Eleonora Manta di 30 anni.

Il condominio in cui è avvenuto il fatto è quello in cui abitava l’uomo, nel quartiere Rudiae, nei pressi della stazione ferroviaria. Le due vittime sarebbero state uccise da numerose coltellate, anche se il movente è ancora sconosciuto.

Secondo prime frammentarie informazioni, si sarebbero sentite delle urla e poi alcuni testimoni  avrebbero visto fuggire un uomo con in coltello . Sul posto sono intervenuti ovviamente i carabinieri.

https://www.goal.com/it/notizie/tragedia-a-lecce-ucciso-larbitro-daniele-de-santis-aveva-33/1py56hz1z2aok1nj42h1zxjrf6

Leave a comment

Traduci »
Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
×

Hello!

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni o invia a: info@holweb.it

×