19th Ave New York, NY 95822, USA

iPhone 12, MagSafe: accessori ufficiali su Amazon

https://www.informazione.it/a/2DBAC926-E1C4-4E03-A599-0B2F98C39462/iPhone-12-MagSafe-accessori-ufficiali-su-Amazon?fbclid=IwAR3GwmSJFgA-8J5Terq_Fm2e9AazRiQhaFUQiJxpw-6J8RET1pm7j8_xpVw

iPhone 12, MagSafe: accessori ufficiali su Amazon

iPhone 12: gli accessori “MagSafe”. A rendere decisamente speciali i melefonini lanciati quest’anno è anche l’introduzione del sistema MagSafe, che permette – attraverso dei magneti – di utilizzare una serie di interessanti accessori sui nuovi iPhone 12.

Come anticipato, per gli Amazon addicted ci sono buone notizie, gli accessori per iPhone 12 – compatibili con il sistema MagSafe – sono già stati pubblicati, sebbene sarà necessario aspettare ancora un po’ per poterli ordinare. (Telefonino.net)

Su altre testate

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone A seguire, è possibile verificare – già da domani – se su Amazon è possibile procedere al preordine dei device. (Telefonino.net)

Se siete ansiosi di avere a casa vostra iPhone 12 o iPhone 12 Pro vi invitiamo a prepararvi e a prendere nota che quest’anno gli ordini non partiranno, come al solito, alle 9 del mattino ma alle 14. iPhone Pro Max sarà disponibile per l’ordine solo dal 6 novembre. (macitynet.it)

Tuttavia, in Francia gli auricolari Earbuds con cavo Lightning continueranno ad essere presenti nella confezione di iPhone 12, perché la legge impedisce di vendere smartphone senza cuffiette incluse. (MobileWorld)

Post Correlati

Leave a comment

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.