Prodotti

Vetrina interattiva

La nostra finestra  interattiva supporta un preciso controllo tattile, consentendo contemporaneamente operazioni multi-persona e operazioni interattive multi-punto o multi-utente sulla stessa interfaccia del display allo stesso tempo. È un prodotto di fascia alta, strumento di visualizzazione per interni ed esterni. Questa nuova tecnologia di visualizzazione interattiva sarà l’integrazione decorativa e pratica, uno strumento di marketing e visualizzazione prodotti più alla moda di oggi.

Vuoi rinnovare la tua Agenzia Immobiliare, Agenzia di Viaggi, Negozio di prodotti Ortopedici, Negozio di Calzature, rendere interattivo il menu del tuo Ristorante, Pizzeria ma non vuoi la solita vetrina statica e ricoperta di carta?

Rendi il tutto digitale e interattivo, SI INTERATTIVO, fai interagire i tuoi clienti con la tua nuova vetrina e dì addio ai problemi di spazio in vetrina e allo spreco di carta!

Stupisci clienti e passanti grazie ad immagini e video in movimento e raggiungi il massimo della comunicazione grazie all’interazione. Troviamo la soluzione più adatta per la tua agenzia e ti supportiamo in tutte le fasi del progetto. Dall’idea alla progettazione, all’installazione, i nostri tecnici saranno sempre a tua disposizione.

Soluzioni chiavi in mano per rendere la tua vetrina dinamica e innovativa

Vetrina Olografica

La nostra finestra olografica è un prodotto di fascia alta, uno strumento di visualizzazione per interni ed esterni.

Questa nuova tecnologia di visualizzazione video sarà l’integrazione decorativa e pratica, uno strumento di marketing e visualizzazione prodotti più alla moda di oggi.

Vuoi rinnovare il tuo Negozio di Abbigliamento e mostrare la sfilata dei prodotti in vetrina? Vuoi mostrare i nuovi arrivi del tuo negozio?  Non vuoi la solita vetrina statica ma non puoi rinunciare allo spazio dedicato ai tuoi prodotti esposti in vetrina?

Rendi il tutto digitale e innovativo

Stupisci clienti e passanti grazie ad immagini e video in movimento e raggiungi il massimo della comunicazione grazie all’innovazione. Troviamo la soluzione più adatta per il tuo punto vendita e ti supportiamo in tutte le fasi del progetto. Dall’idea,  alla progettazione, all’installazione, i nostri tecnici saranno sempre a tua disposizione.

Soluzioni chiavi in mano per rendere la tua vetrina dinamica e innovativa.

guarda esempio qui

holo hostess

Hostess Virtuale

 

Rendi il tutto digitale e interattivo.

Troviamo la soluzione più adatta alle tue esigenze e ti supportiamo in tutte le fasi del progetto. Dall’idea alla progettazione, all’installazione, i nostri tecnici saranno sempre a tua disposizione.

Soluzioni chiavi in mano.

holo fan 3d

Le macchine per Ologrammi sono strumenti di visualizzazione per interni ed esterni.

I dispositivi possono essere richiesti di diverse dimensioni: 42 cm, 50 cm, 65 cm, 100 cm , sia per interno che per esterno.

Vuoi attirare l’attenzione dei passanti al tuo Negozio? Vuoi mostrare i nuovi prodotti?  Il tuo negozio è poco visibile dalla strada principale e vuoi incuriosire e portare i clienti davanti alla tua vetrina?

Rendi il tutto Olografico e innovativo

Stupisci clienti e passanti grazie ad immagini 3D in movimento fluttuanti nell’aria e raggiungi il massimo della comunicazione grazie all’innovazione. Troviamo la soluzione più adatta per il tuo punto vendita e ti supportiamo in tutte le fasi del progetto. Dall’idea,  alla progettazione, all’installazione, i nostri tecnici saranno sempre a tua disposizione.

Soluzioni chiavi in mano per rendere la tua attività unica dinamica e innovativa

holo ponteggi

Impianti completi per pubblicità su Ponteggio, sia statica che video. Per chi noleggia ponteggi, questa soluzione offre una possibilità di guadagno aggiuntivo con gli incassi derivanti dalle pubblicità, oppure la possibilità di noleggiare il ponteggio a prezzi ribassati poichè la differenza del costo viene sostenuta da chi si pubblicizza.  

holo totem

I nostri Totem sono strumenti di visualizzazione per interni ed esterni.

I dispositivi possono essere richiesti touch screen e a doppio schermo da 42″ o 55″ , sia per interno che per esterno.

Vuoi rinnovare il tuo Negozio con comunicazione visiva o touch screen? Vuoi mostrare i nuovi arrivi del tuo negozio?  Hai un ristorante e vuoi che il tuo menù possa essere sfogliato anche in più lingue e i clienti possano vedere le foto dei piatti del menù invitandoli a sedersi al tavolo?

Rendi il tutto digitale e innovativo

Stupisci clienti e passanti grazie ad immagini e video in movimento e raggiungi il massimo della comunicazione grazie all’innovazione. Troviamo la soluzione più adatta per il tuo punto vendita e ti supportiamo in tutte le fasi del progetto. Dall’idea,  alla progettazione, all’installazione, i nostri tecnici saranno sempre a tua disposizione.

Soluzioni chiavi in mano per rendere la tua attività unica dinamica e innovativa.

OGNI SOGNO PUO' ESSERE REALIZZATO QUANDO NASCONO GLI OLOGRAMMI?
L’olografia è stata inventata nel secolo scorso da Dennis Gabor, che ha vinto nel 1971 il premio Nobel per la fisica. Si tratta di una tecnica che consente di realizzare immagini tridimensionali per riprodurre fedelmente personaggi, ambienti e qualunque altro elemento realtà, senza che per vederli ci sia bisogno di un apposito visore, come accade invece per altre tecnologie. È un’illusione ottica, poiché essi non hanno una dimensione materiale.

 

Il termine ologramma deriva dalle parole greche “hòlos” (tutto) e “gràmma/graphèin” (grafico): il procedimento per la sua creazione è prima di tutto fotografico e permette di riprodurre immagini tridimensionali. In un primo momento, quindi, si ha a che fare con qualcosa di bidimensionale, seppure di difficile riproduzione, ma le applicazioni della proiezione 3D all’olografica stanno spingendo questa tecnologia verso orizzonti sempre nuovi, dipingendo scenari prossimi a quelli che un tempo erano confinati all’universo cinematografico.

Le tecniche di ultima generazione

Da tempo molti esperti sono a lavoro per affinare sempre più l’olografica 3D e trovare nuove applicazioni. Le ultime tecniche segnano un decisivo cambio di passo: in un articolo pubblicato sulla rivista Nature Photonics, alcuni scienziati di un’università turca annunciano una vera e propria rivoluzione, che permetterebbe di realizzare ologrammi iper iperrealistici e privi di distorsioni.

 

Presentata come una “versione semplificata di un Holodeck” (il simulatore chiamato “ponte ologrammi” che in Star Trek permetteva di creare ologrammi 3D intorno ai personaggi), la tecnica risolverebbe l’empasse rappresentato dal fenomeno del cross-talk, ovvero le interferenze dovute al gran numero di immagini a due dimensioni necessarie per ottenere un ologramma. Le applicazioni previste dal team di scienziati sono le più disparate, compreso il controllo del traffico aereo, la microscopia e gli schermi per uso medico.

COOL, staff!

Per informazioni inviare un email, specificando l’interesse ad un prodotto specifico

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.